Hotelius garantisce il miglior prezzo

L'IMPORTANZA DI APPARTENERE A UN GRUPPO LEADER DEL SETTORE

In Hotelius.it abbiamo sempre i migliori prezzi del mercato alberghiero. Per questo motivo possiamo garantire che realizzando la tue prenotazioni sulla nostra web www.hotelius.it avrai sempre il miglior prezzo possibile.

Per dimostrare che il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al miglior prezzo possibile, ci sottoponiamo a un auditing continuo e, qualora la garanzia non venga raggiunta, anche a essere penalizzati per non avre raggiunto tale obiettivo.

Abbiamo un sistema che permette di avvallare il nostro impegno con i nostri clienti in modo semplice, trasparente e utile. Permettere che chiunque possa verificare in modo istantaneo che rispettiamo la parola data.

Diritti e condizioni della Garanzia "Hotelius Miglior Prezzo Garantito":

• Il cliente deve realizzare la prenotazione mediante www.hotelius.it.
• Concediamo ai clienti che abbiano realizzato la loro prenotazione su www.hotelius.it un massimo di 2 ore di tempo * dal ricevimento dell'e-mail di conferma della prenotazione per comunicarci che lo stesso hotel appena prenotato, alle stesse condizioni di prenotazione, stanza e pasti, è disponibile a un prezzo più economico prenotando attraverso un altro servizio o presso l'hotel.
• Per dimostrarlo sarà necessario inviare a hotelius@hotelius.it o al fax +34 93 269 05 30 un'istantanea della schermata dell'offerta trovata, o una documentazione alternativa, che consenta ai nostri dipartimenti di operazioni e prenotazioni di verificare la possibilità di prenotare a un prezzo inferiore rispetto a quello ottenuto su www.hotelius.it.
• Qualora venga verificato che il prezzo offerto da Hotelius non è il più economico con le condizioni illustrate anteriormente, Hotelius si impegna a eguagliare il prezzo più economico trovato e ad applicare uno sconto del 10% sulla prenotazione.
• Garanzia non valida per: prenotazioni per gruppi, tariffe di earlybooking con sconto per acquisto anticipato e qualsiasi altra tariffa con condizioni di prenotazione diverse da quelle offerte da Hotelius.
*Nota: Il tempo massimo che concediamo sono 2 ore ed è dovuto alle frequenti oscillazioni di prezzo (sia verso l'alto che verso il basso) delle tariffe alberghiere ed è il tempo stimato che impieghiamo ad aggiornare e migliorare i nostri prezzi.

CONDIZIONI GENERALI HOTELIUS:

18 Marzo 2011

- Prenotazioni mediante www.hotelius.it : Ogni prenotazione può includere un massimo di 4 stanze, a causa della disponibilità limitata degli hotel. Qualora si desideri prenotare più di 4 stanze occorre chiamare al dipartimento prenotazioni al (+34) 93 269 11 26 per confermare la disponibilità di un numero maggiore di stanze. In nessun caso saranno valide prenotazioni che includano o sommino più di 4 stanze per lo stesso utente, nello stesso hotel e con date simili, anche qualora il sistema le confermi e venga ricevuta l'e-mail di conferma. Per ragioni di disponibilità in tempo reale può succedere che tra la richiesta di disponibilità e la risposta del nostro server centrale (3-4 secondi) siano finite le stanze offerte come disponibili (qualora accedano allo stesso momento al database più prenotazioni che stanze disponibili).

- Prenotazioni Garantite: La prenotazione garantita implica necessariamente che la prenotazione sarà mantenuta ad uso esclusivo del cliente che ha realizzato la prenotazione durante TUTTA LA NOTTE. Per questa ragione se il cliente non si presenta dovrà pagare comunque l'importo della prima notte. La prima notte dura fino alle 9:00h del giorno successivo. (Secondo la politica di ogni hotel e per casi eccezionali come la celebrazione di un evento importante, potrebbe darsi che tali spese di annullamento siano di più di una notte. In casi del genere il cliente verrà avvisato prima di realizzare la prenotazione, durante la procedura di prenotazione e mediante avviso scritto).

- Gruppi: Le prenotazioni di più di 7 stanze possono essere trattate come prenotazioni di gruppo, e l'hotel potrà decidere se applicare condizioni di annullamento, un deposito o richiedere la firma di un apposito contratto.

- Tasse: Le prenotazioni confermate via Hotelius includono la tasse generali di ogni paese (IVA o simili). Sono escluse le tasse locali straordinarie che si applicano in alcune destinazioni, ad esempio: Francia (taxe de sejour); Amsterdam; Regno Unito; Roma; Marocco; USA ecc.

- Reclami: Per essere gestiti devono essere comunicati tempestivamente per iscritto a Hotelius per e-mail o per fax, entro un mese dal completamento del servizio. Passato questo termine Hotelius è esente da qualsiasi obbligo.

- Accettazione delle condizioni: L'opzione, da parte dell'utente, di realizzare prenotazioni mediante hotelius.com, presuppone l'accettazione da parte del medesimo di tutte le condizioni citate anteriormente, nonché di quelle proprie di ognuna delle destinazioni operate dalla nostra organizzazione.

Attenzione al cliente 24h

902 515 555 | +34 93 269 11 26

Copyright Hotelius 2017 Pago en línea protegido por Verisign